È ormai dagli anni ‘90 che TECMA partecipa attivamente alla Fiera OMC di Ravenna e anche quest’anno ha vantato uno stand di 75 mq situato all’esterno del padiglione principale, pronto ad ospitare i propri visitatori.
Anche quest’anno il nostro partner tecnologico Baker Hughes, a GE Company ha partecipato attivamente alla manifestazione esponendo nel nostro stand un pig intelligente magnetico da 6”, ma non solo, abbiamo condiviso una porzione di stand con la società di ingegneria Streamline Eng. e abbiamo inoltre esposto una vasta gamma di prodotti delle nostre rappresentate, tra cui: Clock Spring, Reinhart, MEDESP, GD Engineering, PPP On-Line, CDI, IK.
L’elevatissima affluenza di visitatori presso il nostro stand ha impegnato oltremodo il nostro Staff che ha accolto numerosi clienti storici ma anche sempre più nuovi contatti, italiani e stranieri, interessati ad una società che da decenni offre una così vasta gamma di prodotti e servizi del settore.
Terminata un’edizione, se ne prepara un’altra, l’appuntamento è quindi per il 2021, per il quale siamo già in fase di progettazione.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!