CONFERENZA NACE EXPO 2018

pubblicato in: News | 0

Dal 27 al 29 maggio, presso il Centro Congressi del Porto Antico di Genova , ha avuto luogo la seconda edizione della Conferenza NACE.

La più grande conferenza ed esposizione tecnica in tema di corrosione, quest’anno ha raggiunto quasi le 450 iscrizioni e conta la presenza di oltre 40 stati.

Numerosi gli stand presenti in questa occasione, uno dei più visitati è stato quello di TECMA, nel quale era anche esposto un veicolo ispettivo MFL4 da 8”

equipaggiato di sensori triassiali, unità Caliper Multicanale e unità di navigazione inerziale IMU.

Oltre 150 i papers presentati in questa occasione dove tra i tanti non poteva che spiccare quello presentato dall’Amministratore Delegato di Tecma, Andrea Bologna dal titolo: “Achieving critical assessments of pipelines through accurate and reliable inspection information”. La nostra memoria è stata preparata in collaborazione con Martin Bluck, Jane Dawson e Jeff Sutherland della società partner storica, Baker Hughes,  a GE Company.

Presso lo splendido “Palazzo della Meridiana” ha avuto luogo il lunedì sera, il Gala Dinner sponsorizzato da TECMA, a dimostrazione del nostro impegno e costante coinvolgimento

in queste iniziative atte a promuovere la diffusione e l’importanza delle tematiche legate alla integrità degli Oleodotti e Gasdotti.